rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cultura

Lady Gaga avvistata per le vie del centro: ecco perché si trova a Roma

Reduce dall'esibizione all'insediamento del nuovo presidente Usa, Joe Biden, l'artista in questi giorni è nella Capitale per girare alcune scene di 'Gucci'

Lady Gaga è nella Capitale. Sui social sono apparse le prime foto della star americane a Roma e, in pochissime ore, Lady Gaga è schizzata in vetta alle tendenze di Twitter.

L'artista, reduce dall'esibizione all'insediamento del nuovo presidente Usa, Joe Biden, si trova nella Capitale per girare alcune scene di 'Gucci', il film di Ridley Scott sull'omicidio di Maurizio Gucci.

Gaga nel film sarà Patrizia Reggiani, che per l'omicidio di Maurizio ha scontato 18 anni ed è tornata in libertà pochi anni fa. Adam Driver sarà Maurizio Gucci, ucciso nel marzo 1995 a Milano. Nel cast dovrebbero esserci anche Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto. Per ora, è solo Lady Gaga ad essere stata fotografata a Roma, con mascherina nera e vestito leopardato.

Sembra abbia affittato un attico mozzafiato con vista sui Fori Imperiali. Il film viene girato nell'anno in cui ricorre il centenario della fondazione della maison Gucci a Firenze: era infatti il 1921.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga avvistata per le vie del centro: ecco perché si trova a Roma

RomaToday è in caricamento