menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto Instagram: @Francino126

foto Instagram: @Francino126

Franco 126, la nuova canzone illumina i ponti di Roma

La sorpresa da Ponte Sisto a Ponte Milvio, passando per il Ponte della Musica: le scritte al neon con alcune frasi del nuovo brano incuriosiscono i fan. Cresce l'attesa per il ritorno di 'Franchino'

La nuova canzone di Franco126 ha illuminato a sorpresa i ponti di Roma e i Navigli di Milano. Le scritte al neon con alcune frasi del nuovo brano del cantautore e rapper romano hanno conquistato il centro della Capitale: da Ponte Sisto a Ponte Milvio passando per il Ponte della Musica. 

La nuova canzone d Franco126 sui ponti di Roma

"Forse era un po' meglio prima, ero un po' meglio anch'io", "E questa pioggia si stancherà e il tempo corre sui fili del tram" - queste alcune delle frasi luminose che annunciano la nuova canzone di Franco126. Il brano uscirà nei prossimi giorni. 

Chi è Franco126: dal duo con Carl Brave all'album da solista

Franco126, pseudonimo di Federico Bertollini (classe '92), nasce nel gruppo 126 CXXVI poi evoluto in Lovegang; nel 2017 la collaborazione con Carl Brave con il quale ha formato il duo di successo Carl Brave x Franco126. L’anno seguente, nonostante numerose collaborazioni, l’avvio della carriera da solista culminata con la pubblicazione nel 2019 di Stanza Singola, di recente album di platino.

Dopo le scritte luminose sui ponti di Roma e Milano tra i fan cresce l’attesa per la nuova canzone di Franco126. Le frasi rivelate dalla guerrilla marketing escogitata dal cantante e dall’etichetta Bomba Dischi per generare hype intorno al brano sono già cult. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento