rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cultura

Jason Momoa turista al Colosseo, è in città per le riprese di Fast and Furious 

Occhiali scuri e t-shirt blu, l'attore americano non è passato inosservato nell'arena dell'Anfiteatro Flavio

Una pausa dalle riprese trascorsa tra l’arena e i sotterranei del Colosseo. È Jason Momoa il turista d’eccezione che lunedì ha visitato l’anfiteatro romano nel cuore della città sotto lo sguardo incantato di avventori e lavoratori, con guardie del corpo e staff al seguito. Nonostante gli occhiali scuri però la sua presenza non è passata inosservata e pur entrando da accessi di servizio è stato notato da altri turisti. 

L’attore e modello statunitense è arrivato nella capitale nei giorni scorsi perché tra i protagonisti di ‘Fast&Furious 10’. Già domenica, il 42enne americano ha girato alcune scene del film nella centralissima via dei Coronari, in sella ad una moto con canotta nera, pantaloni in pelle e capelli al vento. Prima di lui a Roma è arrivato invece Vin Diesel, protagonista della pellicola cinematografica attualmente in lavorazione. 

A fare da sfondo al film della saga sui motori sono i luoghi simbolo del centro città. E così, la maestosa via dei Fori imperiali, il lungotevere Aventino e piazza Campitelli oltre che il teatro Marcello (per citarne alcuni) sono diventate location perfette per uno dei film più attesi del momento. Blindatissimi i set cinematografici, infatti, per consentire le riprese sono state chiuse alcune strade e in altre il traffico è stato deviato. La produzione – nei prossimi giorni – si sposterà, invece, ai castelli romani. Nelle giornate del 16 e 17 maggio, infatti, la troupe sarà tra le vie di Genzano. 

jason-momoa-01-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jason Momoa turista al Colosseo, è in città per le riprese di Fast and Furious 

RomaToday è in caricamento