rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video di Ostia Lido: J-Ax canta tra fagottari e balli in spiaggia

Secondo J-Ax basta l'amicizia, il restare insieme, giocare sulla spiaggia a racchettoni, farsi i gavettoni

J-Ax lancia il video Ostia Lido, la canzone destinata a diventatre tra i tormentoni dell'estate 2019. Sulla spiaggia del mare di Roma, tra lo stabilmento V Lounge e l'areninle libero, l'ex Articolo 31 ha ballato e cantato intonando il ritornello: "Cosa importa se sognavi Portorico ma se restiamo insieme sembra un paradiso anche Ostia Lido". Nella nota che accompagna il video si legge:

"Due location estive speculari tra loro che si alternano per tutta la durata del video: il lido di Ostia e un esclusivo resort di lusso dotato di ogni comfort. Il passaggio da una realtà popolata da Vip dello spettacolo e influencer a caccia di selfie, all'altra popolata da proletari white trash, avviene attraverso un casco di virtual reality indossato dall'artista rapper.

Le immagini mostrano come ancora una volta J-Ax senta la necessità di distaccarsi dal genere 'luci, paillettes, confort e money money' - che raramente lo ha catturato con i suoi vantaggi e suoi privilegi speciali - per restare come sempre con i piedi ben piantati nella vita reale, quella fatta di valori semplici e fondamentali. Nonostante i 25 anni di brillante carriera artistica, il cantautore sottolinea la propria filosofia di vita in un’esistenza autentica, priva di finzioni.

E’ così che con questo brano, J-Ax sceglie ancora una volta la sua gente, quelli come lui che per trascorrere una vacanza in allegria non hanno bisogno di tanti orpelli: basta l’amicizia, il restare insieme, giocare sulla spiaggia a racchettoni, farsi i gavettoni con una birra in mano e ballare…ballare…ballare…"

Video popolari

Il video di Ostia Lido: J-Ax canta tra fagottari e balli in spiaggia

RomaToday è in caricamento