menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In corso a Roma le riprese della serie "Io ti cercherò"

La serie andrà in onda prossimamente su Rai1

Sono in corso le riprese a Roma di "Io ti cercherò", la nuova serie crime scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli eMassimo Bavastro, una coproduzione Rai Fiction-Publispei, prodotta da Verdiana Bixio.

Protagonisti della serie in 8 episodi da 50 minuti (4 serate) diretta da Gianluca Maria Tavarelli (“Maltese - Il Romanzo del Commissario”, “Il Giovane Montalbano”, “Borsellino”) sono Alessandro Gassman (“I bastardi di Pizzofalcone”, “Il Nome del Figlio”, “Caos Calmo”) - nei panni di Valerio, un ex poliziotto che segue un'indagine non ufficiale sulla morte del figlio - e Maya Sansa (“Tutto può succedere”, “Buongiorno notte”, “Bella Addormentata”) che interpreta Sara, un’ex collega di Valerio.

In una Roma notturna e sconosciuta, l’indagine sulla morte del figlio Ettore (Luigi Fedele, Quanto Basta, Piuma), rappresenta per Valerio l’ultima possibilità di recuperare un legame con quel ragazzo che non vedeva da anni, affrontando i fantasmi del passato e i troppi errori che li hanno allontanati. Una morte sospetta - quella di Ettore - archiviata come suicidio ma che secondo Valerio nasconde qualcosa di losco. 

Nel cast anche Andrea Sartoretti (Romanzo Criminale - la serie, ACAB - Boris) nel ruolo di Gianni, fratello di Valerio, e Zoe Tavarelli (Non prendere impegni stasera, Un amore), nelle vesti di Martina, fidanzata di Ettore, che accompagna Valerio nel doloroso viaggio alla riscoperta del figlio e alla ricerca della verità.

Dopo “E’ arrivata la Felicità” e “Un Medico in Famiglia”, con “Io ti cercherò” continua la collaborazione tra Rai Fiction e Publispei, che questa volta co-producono una crime story che saprà emozionare e coinvolgere il pubblico, raccontando la forza dei legami e dei sentimenti, il sottile confine tra il bene e il male e le tante sfaccettature e difficoltà che la vita può metterci di fronte.

La serie andrà in onda prossimamente su Rai1.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento