rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Ilary e Totti, il primo Natale da separati

Ecco come l'ex capitano e la showgirl hanno trascorso la Vigilia e il 25 dicembre

Niente foto di rito davanti all'Albero di Natale, niente tavolata imbandita con tutta la famiglia riunita: per Francesco Totti e Ilary Blasi è stato il primo Natale da separati.

L'ex Capitano ha trascorso la Vigilia di Natale nella nuova casa di Roma Nord con la compagna Noemi Bocchi e i figli Christian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi, invece, il 24 dicembre lo ha trascorso con la famiglia d'origine nella villa all'Eur. Il giorno di Natale anche i figli della coppia, si sono spostati nella casa all'Eur per festeggiare con la mamma.

Diverse le foto e i momenti che i due hanno condiviso sui social, soprattutto Ilary Blasi ha documentato la preparazione dei fritti e dei tortellini. Non è mancata, poi, la foto con le sorelle Melory e Silvia davanti ad un romantico albero bianco.

E' stata Chanel Totti, invece, a postare su Instagram un selfie affettuoso con il papà che ha fatto impazzire i fan. 

Se Francesco Totti ha passato il Natale con la nuova compagna Noemi, nei giorni del 24 e 25 dicembre non si è visto Bastian Muller, l'imprenditore di Francoforte con cui Ilary Blasi è stata fotografata a Saint Moritz alcune settimane fa. Si vocifera, però, che i due trascorreranno il Capodanno insieme. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary e Totti, il primo Natale da separati

RomaToday è in caricamento