rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

"Grosso guaio all'Esquilino", Lillo Petrolo e la leggenda del Kung Fu su Prime

Il nuovo film dell'attore romano in onda dal prossimo 6 aprile

La leggenda del Kung Fu arriva in tv e vede protagonista Lillo Petrolo. "Grosso guaio all'Equilino" è infatti il nuovo film original italiano di Prime Video. Una storia di rivincita, di fiducia, di amicizia che sarà in onda dal prossimo 6 aprile.

Grosso guaio all'Equilino: La leggenda del Kung Fu

Protagonista della storia è Davide, tredicenne timido e nerd che vive con sua madre Asia a Roma, nel cuore del quartiere Esquilino. Davide trascorre le sue giornate con il suo amico Yang, tenta costantemente di sfuggire dal bulletto della scuola Nadir, e sogna di conquistare il cuore di Yasmin. Davide tenta di ritrovare fiducia in se stesso grazie all'arrivo nella sua vita di Martino, un attore di B-Movie al verde che per sopravvivere si finge supremo conoscitore dell’arte marziale del Kung Fu. 

Nel cast, con Lillo Petrolo, ci sono Carolina Crescentini, Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli. Il film è diretto da Younuts!, da un’idea di Alessandro Logli, prodotto da Lucky Red in collaborazione con Prime Video. Di seguito il trailer di "Grosso guaio all'Equilino: La leggenda del Kung Fu":

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grosso guaio all'Esquilino", Lillo Petrolo e la leggenda del Kung Fu su Prime

RomaToday è in caricamento