menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Patrizia Angelucci

Foto di Patrizia Angelucci

Cinecittà Est è il set del nuovo film di Paolo Genovese: le prime foto

Nel cast Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Toni Servillo

Cinecittà Est diventa il set del nuovo film di Paolo Genovese. Nella giornata del 24 febbraio una parte di via Bruno Rizzieri è stata bloccata proprio per le riprese de "Il primo giorno della mia vita", nuovo progetto del regista romano.

Dopo aver diretto il film Supereroi, infatti, Genovese è già tornato dietro la macchina da presa per dirigere un cast di tutto rispetto le cui riprese si svolgeranno interamente nella Capitale.

Il cast a Cinecittà Est

Protagonisti Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Gabriele Cristini e Toni Servillo. Gli attori sono stati fotografati dagli stessi cittadini di Cinecittà Est davanti alla chiesa di San Gioacchino e Anna e al fioraio di via Rizzieri. 

Margherita Buy set Genovese-2

Foto di Patrizia Angelucci

La trama

"Il primo giorno della mia vita" racconta la vita di un uomo (Valerio Mastandrea), di due donne (Margherita Buy e Sara Serraiocco) e di un ragazzino (Gabriele Cristini) che, convinti di aver toccato il fondo, incontrano un personaggio misterioso (Toni Servillo) in grado di regalare loro una settimana di tempo per scoprire come potrebbe essere il mondo in loro assenza. E se possibile, trovare la forza di ricominciare e innamorarsi di nuovo della vita, il cui inestimabile valore viene messo in primo piano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento