Venerdì, 15 Ottobre 2021
Cultura

Al Grande Fratello c'è Serena, figlia dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli

La ragazza, estetista 29enne, è nel cast del reality in partenza lunedì 8 aprile su Canale 5. Barbara d'Urso: "Abbiamo scoperto la sua storia dopo il provino"

Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, sarà tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, programma mediaset che partirà lunedì 8 aprile. La ragazza, 29 anni, è stata adottata dalla coppia quando era una bambina ed ha sempre nutrito il sogno di partecipare al programma. 

Chi è Serena, figlia di Rutelli e Palombelli

La conduttrice Barbara d'Urso definisce la sua storia "pazzesca" e spiega di essere venuta a conoscenza dell'identità dei genitori solo dopo il provino e dopo averla inclusa nel cast insieme alla produzione. "Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli - spiega lei nella clip di presentazione -  Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Ci siamo rimaste 3 anni. Dopo l'adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello della mia vita. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore". 

Serena rivela che i genitori hanno mostrato qualche perplessità a proposito del suo coinvolgimento nel cast dello show. "Ho due genitori secchioni - dice sorridendo - Io sono il loro opposto. Mio padre è un coccolone, mia madre è più bacchettona. Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati. Sono dentro, quindi si dessero pace". 

Rutelli: "Gliel'ho sconsigliato, ma mi sono dovuto arrendere"

Intercettato dall'AdnKronos, l'ex sindaco di Roma ha dichiarato: "Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa". Ad essere entusiasta della sua partecipazione è invece Iva Zanicchi, nuova opinionista della trasmissione insieme a Cristiano Malgioglio: "Sembra molto interessante questa storia, sia mai che divento di sinistra", scherza. 

Grande Fratello Nip 2019: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Grande Fratello c'è Serena, figlia dell'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli

RomaToday è in caricamento