rotate-mobile

Ecco la fermata metro Auditorium: un flash mob per festeggiare la brandizzazione

L'amministratore delegato di Musica per Roma, Josè R. Dosal: "Vogliamo portare alla città la purezza della musica"

Tammurriata, pizzica e monteparanese tra i corridoi della Metro A di Roma, dove oggi un allegro flash mob ha festeggiato la "brandizzazione" (questo il termine usato dai promotori dell'iniziativa) dell'uscita di Piazzale Flaminio. Nella stazione, infatti, è da poco in evidenza l'uscita da prendere per arrivare all'AUDITORIUM Parco della Musica. 

In stazione, tra i passanti, il direttore dell'Orchestra Popolare Italia, Ambrogio Sparagna, ha animato l'iniziativa con la sua fisarmonica insieme alla tammorra di Gianfranco Santucci e alle danze di un gruppo di ballerini coordinato da Francesca Trenta. L'iniziativa è nata dalla fondazione Musica per Roma in collaborazione con Atac: "è già l'ottavo flashmob che organizziamo- afferma all'agenzia Dire l'amministratore delegato di Musica per Roma, Josè R. Dosal- l'obiettivo è avvicinare l'AUDITORIUM alla gente, vogliamo portare alla città la purezza della musica". 

"Da tanti anni abbiamo fatto del parco della musica il luogo centrale delle nostre ricerche - dichiara alla Dire Ambrogio Sparagna - e da qui nasce lidea di festeggiare l'identificazione più marcata di questo luogo. Oggi più che mai siamo disorientati, e rafforzare i segni è sicuramente importante". 

Video popolari

Ecco la fermata metro Auditorium: un flash mob per festeggiare la brandizzazione

RomaToday è in caricamento