Feria: apre il giardino sospeso del Lanificio

Dal 19 maggio al 30 settembre 2017 tutti i giorni dalle 18.30 alle 2: aperitivi, concerti e dj set

Orfani dell'estate e nostalgici della calura romana, da venerdì 19 maggio il Lanificio esaudisce la vostra voglia di Feria.  Riapre per il quarto anno il tetto più rinfrescante e rilassante di Roma, tutte le sere dalle 18.30 alle 2 e per tutta l'estate. 

Nuove e stuzzicanti proposte gastronomiche, cocktail bar e mixology, concertini e djset vi toglieranno quel grigio pallore invernale per accendere sulle vostre guance un colorito florido e sano. Salite in alto per lasciarvi sedurre da un giardino segreto che profuma di Provenza, campi di lavanda e un allure vachement dégagé.

PROGRAMMAZIONE MUSICALE - Sul giardino sospeso di Feria ci sono concerti, dj set, mostre e performance sempre diverse. Il programma settimanale quindi è sempre nuovo. 

PRENOTAZIONE TAVOLI - La prenotazione dei tavoli si effettua per gruppi con un numero non inferiore alle 10 persone e con consumazione obbligatoria.

IL MENU - Cambia Feria e cambia il menù! Dalle 18.30 e fino alle 24.00 si parte con un apéritif a base di olive, lupini, crostini e pâté, si prosegue con taglieri di formaggi, salumi, piatti unici o baguette ripiene e i classici alla brace di Feria, si chiude la serata in dolcezza con pane, burro e marmellata e un voglioso pane e cioccolato.

Il tutto annaffiato da vino, birra, champagne o un cocktail della french list. Novità del bar è l'angolo della mixologia con 12 cocktail studiati per affinare l'italica coppa con un retrogusto bobo. Un paio di dritte? Ordinate il Negronì (occhio all'accento), il Boulevargnac o il Vermenthe Aperitif.

Feria - Lanificio 159
via di Pietralata, 159
Per riservare tavoli o per preventivi personalizzati in caso di compleanni o altri eventi contattate
392.9163156, attivo dalle h. 14.00 alle 19.00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento