menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Facebook @Fabriziomoropage

Foto da Facebook @Fabriziomoropage

Esce il nuovo album di Fabrizio Moro: "Canzoni d'amore nascoste"

Il cantautore ha realizzato una raccolta con 9 brani riarrangiati e 2 inediti

"Canzoni d'amore nascoste", questo il titolo del nuovo album di Fabrizio Moro in uscita oggi, 20 novembre. Il cantautore romano ha realizzato una raccolta dei brani più romantici della sua produzione, su tutte le piattaforme per Fattoria del Moro distr. Believe.

Il nuovo album di Fabrizio Moro

Moro ha selezionato nove delle tracce che ha scritto in questi anni e ha inserito due brani inediti: 'Nun c'ho niente' e 'Voglio stare con te'. "Ci sono le mie storie più importanti - ha spiegato Fabrizio Moro - quelle che sono rimaste irrisolte e quelle da cui sono nati i miei figli. Ci sono le storie che mi hanno fatto male e quelle che mi hanno migliorato come uomo. Ci sono tanti frammenti fondamentali del mio passato- continua il cantautore romano- o fra queste parole, canzoni che sono rimaste sconosciute al grande pubblico e che ho voluto riarrangiare, riprodurre e soprattutto ricantare con la vita accumulata fino ad oggi".

Il lavoro è stato anticipato da 'Il senso di ogni cosa', nuova versione del singolo uscito nel 2009 e dalla ballad 'Melodia di giugno', attualmente in rotazione radiofonica.

Fabrizio Moro pronto per il grande schermo

Non solo un nuovo album però, per Fabrizio Moro, che sta lavorando anche alla sceneggiatura di un film insieme al regista Alessio De Leonardis. La tramaè' incentrata sulla vita di un pugile in un quartiere immaginario di Roma. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche nel 2021.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento