Cultura

Eidos Communication a Bari per un workshop gratuito

In aula il 14 APRILE con giornalisti d'inchiesta e della carta stampata per un workshop gratuito rivolto ai giovani pugliesi. Ecco l'opportunità offerta da Eidos Communication, Istituto di Formazione di Roma specializzato in Comunicazione e Giornalismo

Per un’intera giornata una delle Scuole di comunicazione più apprezzate d'Italia farà i bagagli e lascerà la tradizionale sede romana per trasferire lezioni e docenti a BARI per un lezione estratta dai MASTER IN GIORNALISMO E GIORNALISMO RADIOTELEVISIVO e del MASTER IN GIORNALISMO D’INCHIESTA.

I due percorsi formativi, giunti rispettivamente alla XVIII e alla V edizione in partenza a maggio,  vantano collaborazioni illustri con giornalisti provenienti da testate come Mediaset, Il Messaggero, Rai e redazioni partner come SkyTG24, TG5, Studio Aperto, Wired.it, Classnews.

Al termine della lezione tutti i partecipanti potranno sostenere le prove di ingresso per i master e concorrere all’assegnazione delle Borse di Studio parziali messe a disposizione dalla Scuola e dai partner.

Nella cornice di VILLA ROMANAZZI CARDUCCI IN VIA G. CAPRUZZI a partire dalle ore 10 interverranno il documentarista d’inchiesta FRANCO FRACASSI e PAOLO RUSSO, giornalista de La Repubblica Bari

COME PARTECIPARE
La partecipazione al workshop è gratuita. Per prenotare il proprio posto basta registrarsi tramite il form on line disponibile sul sito www.eidos.co.it, oppure chiamare lo 06 42 01 41 00. In alternativa è possibile mandare una mail a giornalismo@eidos.co.it indicando nome, cognome, indirizzo mail e recapito cellulare.

Per info:
Eidos Communication
Tel 06 42 01 41 00

Mail giornalismo@eidos.co.it
Website www.eidos.co.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eidos Communication a Bari per un workshop gratuito

RomaToday è in caricamento