rotate-mobile
Cultura

Sanremo si sposta a Roma: tutti i concerti in programma nella Capitale

Blanco, Sangiovanni, Tananai e tutti gli altri: ecco le date romane dei protagonisti dell'edizione 2022 del Festival della canzone italiana

Il sipario del Teatro Ariston si è chiuso ormai da giorni, ma le canzoni di Sanremo sono quasi tutte in alta rotazione e tanti dei protagonisti dell'edizione 2022 del Festival hanno annunciato le date del loro tour, con tappe anche a Roma.

Da Blanco a Tananai, da Irama ad Achille Lauro, scopriamo tutti i concerti che nel 2022 porteranno Sanremo nella Capitale:

I concerti dei cantanti di Sanremo a Roma

Iniziamo dai vincitori di Sanremo 2022: Blanco sarà a Roma con il suo "Blu Celeste Tour", il 10 e l'11 aprile all'Atlantico Live e inoltre sarà protagonista al Rock in Roma 2022 il prossimo 28 luglio. Mahmood, invece, passerà per la Capitale il 28 maggio anche lui all'Atlantico Live.

Achille Lauro porterà la sua "Domenica" insieme ai suoi ultimi successi al Palazzo dello Sport di Roma 27, 28 e 31 maggio. Irama sarà al Palazzo dello Sport il 26 aprile. Vedremo Ditonellapiaga (senza Rettore in questo caso) a Largo Venue il 7 aprile. Mentre la sua compagna di viaggio a Sanremo 2022 sceglie la dimensione più intima del teatro: Donatella Rettore e sarà al Brancaccio il 14 marzo.

Il 22 maggio all'Auditorium Parco della Musica arriva Giovanni Truppi, mentre Michele Bravi sceglie l'Auditorium della Conciliazione il 29 maggio. Atlantico Live per Rkomi che si esibirà il 6 maggio, Tananai il 18 maggio, Sangiovanni 15,16 e 29 maggio e Aka 7even il 3 giugno.

Highsnob sarà protagonista il 17 novembre all'Orion di Ciampino. Sempre a novembre La Rappresentante di Lista sarà all'Atlantico (il 16 novembre).

Massimo Ranieri non passa per Roma, ma sarà a Frosinone, presso il Teatro Cinema Nestor il 3 dicembre 2022. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo si sposta a Roma: tutti i concerti in programma nella Capitale

RomaToday è in caricamento