rotate-mobile
Cultura

Cinemadays: per 15 giorni al cinema con 3 euro

Tre le finestre della campagna: ad aprile, luglio e settembre. In agosto una settimana dedicata alle anteprime

Dopo il successo delle edizioni precedenti torna Cinemadays: l'iniziativa che prevede il biglietto d'ingresso nelle sale cinematografiche a soli 3 euro

Cinemadays: al cinema con 3 euro

L’iniziativa prevede l’ingresso scontato a tre euro in tutti i cinema d’Italia aderenti in tre diversi periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre. Inoltre dal 9 al 15 agosto grazie a Cinemadays per sette giorni nelle sale si terranno proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica. 

Cinemadays: la campagna promossa da MiBACT

Cinemadays è promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con ANICA- Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e i produttori, i distributori e gli esercenti cinematografici per destagionalizzare le uscite cinematografiche in sala e attirare pubblico nei mesi estivi. 

Tutte le informazioni riguardo i cinema aderenti saranno disponibili su di un sito internet dedicato che verrà realizzato dal MiBACT insieme allo spot che accompagnerà l’iniziativa seguendone il calendario.

Di seguito i cinema aderenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinemadays: per 15 giorni al cinema con 3 euro

RomaToday è in caricamento