menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carote a X Factor: la canzone del romano Emanuele Crisanti (Nuela) è già tormentone

La canzone di Nuela "Carote" conquista pubblico e giudici del talent show: già migliaia le visualizzazioni e le condivisioni sui social

Emanuele Crisanti in arte Nuela: porta la sua firma il nuovo tormentone musicale uscito da X Factor 2019, programma in onda ogni giovedì alle 21.15 su SkyUno. Nuela canta Carote conquistando subito il pubblico e i giudici del talent show. 

X Factor: Nuela canta Carote

Novanta secondi di esibizione di blando rap che sono bastati a Nuela per entrare subito nelle tendenze dei social. Già migliaia le visualizzazioni per Carote con il testo, intriso di rime, ad essere già canticchiato da tanti. Una semplicità in grado di stupire e far sorridere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chi è Nuela: l’autore di Carote

Un successo inaspettato per Nuela, al secolo Emanuele Crisanti. Sedici anni, romano, frequenta il Liceo Classico Lucrezio Caro nel quartiere del Villaggio Olimpico. 

“Ancora non ho capito che cosa stia succedendo. Non so come ringraziare tutti” – ha detto in una delle sue storie Instagram dopo l’esibizione a X Factor. In quelle successive meme divertenti su Carote e le condivisioni di quanti, conquistati dal ritmo della sua hit, hanno deciso di ballarla e cantarla in video. 

Nuela a X Factor con Carote

Per Carote di Nuela dai giudici di X Factor sono arrivati quattro sì. “Questa è avanguardia” – ha commentato Samuel con il pubblico a gridare “carote, carote, carote”. “E’ un lampo di genio. Nonostante ad un primo ascolto possa sembrare un po’ infantile c’è qualcosa che ti conquista” – la considerazione di Sfera Ebbasta. Sì convinto anche da Mara Maionchi e Malika Ayane.

Per Nuela dopo l'esibizione sul palco di X Factor le carote hanno tutto un altro sapore: quello del successo.

Immagini concesse da Sky

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento