rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Balloon Museum, il museo dei palloncini resta aperto al pubblico

Il museo al Pratibus District prorogato fino a maggio

"Visto il grande successo e la forte richiesta di una proroga, voleremo insieme ancora per un mese". E' quanto si legge sulla pagina Facebook del Balloon Museum, il museo del palloncino al PratiBus District di viale Angelico. 

Balloon Museum, la proroga

Il progetto installativo, ideato e promosso con lo scopo di portare un'invasione di colore in città ha faticato ad arrivare nella Capitale a causa della pandemia. La sua inaugurazione è stata più volte rimandata, ma da quando le creazioni gonfiabili sono approdate nell'ex deposito Atac a Prati è stato un successo irrefrenabile. Tantissimi romani sono andati a visitare il museo, anche diversi vip non si sono lasciati scappare la mostra. I biglietti degli ultimi giorni (il museo avrebbe dovuto chiudere sabato 5 marzo) sono andati presto sold-out e la richiesta di una proroga è stata corale.

Così, dopo la prima proroga fino al 3 aprile, è arrivata un'altra novità: il Balloon Museum resterà aperto a Roma fino al prossimo 1 maggio. Più di un mese di tempo, ancora, per visitare il fantasioso museo che, nel frattempo, è diventato famosissimo anche sui social con stories e post che ritraggono adulti e bambini intenti a divertirsi nella cittadella della balloon & inflatable art, tra gigantesche opere e piscine di palloncini colorati.

Balloon Museum volerà a Parigi dal 14 aprile al 21 agosto 2022. Il suo viaggio continuerà facendo tappa a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balloon Museum, il museo dei palloncini resta aperto al pubblico

RomaToday è in caricamento