menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto: www.netflix.com

foto: www.netflix.com

Baby 3, la stagione finale: nella colonna sonora l'inedito di Achille Lauro

L'ultimo capitolo della serie dal 16 settembre su Netflix, nel trailer "Maleducata" di Achille Lauro: tra i protagonisti anche Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento

La stagione finale di Baby su Netflix il 16 settembre. La serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures e liberamente ispirata alla vicenda delle baby squillo dei Parioli arriva al suo ultimo capitolo

Baby 3, la stagione finale

"I protagonisti di Baby tornano per la stagione finale, pronti ad affrontare le conseguenze delle loro scelte quando la polizia inizierà ad indagare sulla doppia vita di Chiara e Ludovica. Nulla sarà più come prima: amicizie, legami familiari e storie d'amore arriveranno ad un punto di rottura” - scrive Netflix. 

Baby 3, Achille Lauro firma la colonna sonora

Una stagione ricca di novità. Nella colonna sonora ufficiale, con qualche nota già svelata nel trailer ufficiale, la nuova "Maleducata" di Achille Lauro: brano inedito del camaleontico cantautore romano. Maleducata sarà fuori il 17 settembre, in anteprima assoluta il giorno prima su Netflix come colonna sonora di Baby 3. Nella soundtrack anche Vertigine di Levante feat. Altarboy che ha accompagnato il teaser della stagione finale della serie.

I prrotagonisti di Baby 3: c'è anche Anna Lou Castoldi

I protagonisti restano gli stessi: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso). New entry di questa ultima stagione Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, nei panni di Aurora; Antonio Orlando sarà Pietro e Ludovico Succio interpreterà Alessandro. 

Novità anche dietro la macchina da presa, accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, debutta alla regia, Antonio Le Fosse che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • De Magna e beve

    La vera storia della carbonara: origini e curiosità

  • De Magna e beve

    Carbonara: 7 errori comuni da non fare mai

  • Attualità

    La bufala del vaccino su chiamata a Roma

  • Cultura

    La Roma di Stefania Orlando

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento