rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Baby 3 su Netflix: la serie sulle squillo dei Parioli alla stagione finale

Netlix annuncia l'ultima stagione di Baby: "Nessun segreto dura per sempre". Le nuove puntate online a settembre: nel cast anche Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento

La serie Baby su Netflix a settembre per l’ultima stagione. Sarà dunque Baby 3 il capitolo finale della serie ispirata alla storia delle baby squillo dei Parioli. Otto episodi, e non sei come le stagioni precedenti, per immergersi ancora una volta nei segreti, negli intrecci e nei sentimenti dei protagonisti. 

Baby 3 su Netflix: è l’ultima stagione

Tutto ha inizio quando non sopportando più la famiglia e i compagni di scuola due ragazze della Roma bene, Chiara e Ludovica interpretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, iniziano frequentazioni poco raccomandabili, conducendo una doppia vita.

Ultima stagione di baby su Netflix: “Nessun segreto dura per sempre”

Ma “nessun segreto dura per sempre” - annuncia Netflix dai propri canali. Ed ecco dunque l’ultima stagione di Baby che andrà sulla piattaforma di streaming a settembre. 

Confermati i protagonisti principali: oltre a Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, ritroveremo anche Riccardo Mandolini, Brando Pacitti, Giuseppe Maggio e Brando Pacitti. Presenti pure Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi. Tra le new entry Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, che in Baby 3 sarà Aurora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby 3 su Netflix: la serie sulle squillo dei Parioli alla stagione finale

RomaToday è in caricamento