rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Cultura Centro Storico / Via Vittorio Veneto

‘Ritorno al futuro’ in via Veneto: la DeLorean di Marty McFly all’Hard Rock Cafè

 La DeLorean modificata da “Doc” al centro di Roma

‘Ritorno al futuro’ in via Veneto. All’Hard Rock Cafè è sbarcata la famosa auto guidata da Marty McFly e modificata da Doc nella celebre pellicola cinematografica diventata celebre in tutto il mondo tra gli anni 1985 e 1990, diretta da Robert Zemeckis. L’evento si è svolto domenica, 8 agosto, presso uno dei locali più noti in città.

Nella pellicola, la DeLorean modificata da “Doc” (Christopher Lloyd) e guidata da Marty McFly (Michael J. Fox) può viaggiare nel tempo e volare sulle note di una colonna sonora tutta rock, che contiene brani di Chuck Berry, Eric Clapton, Eddie Van Halen, Etta James, Lindsey Buckingham e soprattutto la traccia principale “The Power of love” e il brano di coda “Back in time”, firmati da Huey Lewis and The News. Lo stesso Huey Lewis è apparso in un cameo nel primo film del 1985 nelle vesti di professore “selezionatore” di band musicali della scuola.

Tanta la curiosità dei clienti che hanno scattato foto con il bolide grigio, provvisto del “flusso canalizzatore”. All’Hard Rock Cafè anche alcuni oggetti simbolo del film come la targa “OUTOFTIME”, l’Almanacco delle scommesse sportive, il berretto da baseball arcobaleno e il famoso Hoverboard, lo skate fluttuante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Ritorno al futuro’ in via Veneto: la DeLorean di Marty McFly all’Hard Rock Cafè

RomaToday è in caricamento