Domenica, 25 Luglio 2021
Cultura

Coronavirus, Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz si fermano

Altri due importanti siti culturali della Capitale annunciano lo stop a tutte le attività, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio. All'Auditorium restano attivi solo bar, libreria e mostre già allestite

Non solo retrizioni ai Musei Civici, alle Biblioteche di Roma, non solo la chiusura temporanea della maggior parte dei teatri e lo stop delle attività dell'Accademia di Santa Cecilia, anche la Fondazione Musica per Roma annuncia lo stop a tutte le attività, recependo le disposizioni del Decreto del presidente del Consiglio, diffuso nella sera del 4 marzo.

Per questo, fino alla scadenza del Dpcm, Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz sospendono tutti i concerti e le attività in essere. L'annuncio ufficiale è stato diffuso dalla Fondazione Musica per Roma attraverso i social network.

Coronavirus, rimandata l'inaugurazione della mostra su Alberto Sordi

All'Auditorium Parco della Musica resteranno in funzione soltanto i punti di ristoro, la libreria, i Musei e le mostre attualmente allestite, ove necessario con accessi contingentati.

Per informazioni sui rimborsi e sull'eventuale riprogrammazione degli eventi, la Fondazione Musica per Roma invita a controllare i canali ufficiali (sito web e social) o a recarsi in biglietteria.

Coronavirus, il Teatro Palladium sospende tutte le attività

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Auditorium Parco della Musica e Casa del Jazz si fermano

RomaToday è in caricamento