Seconda tappa Miss Mondo Lazio: a Civitavecchia vince Amira Infantino

Seconda tappa di Miss Mondo Lazio: nello splendido scenario estivo di Civitavecchia ha vinto la 16enne Amira Infantino di Fiano Romano.

Vento in poppa per Miss Mondo Lazio edizione 2020, partito il 5 agosto scorso da Poggio Mirteto e, sabato 10 agosto, protagonista già della sua seconda tappa. Gli esclusivisti regionali Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini hanno collaudato il format vincente anche nella seconda tappa: a Civitavecchia le ragazze in gara sono state seguite passo dopo passo sia per la prova abiti, che per il makeup e le coreografie. Un’intera mattinata di prove e, l’inizio dello spettacolo alle 17.30, le ha viste pronte. Lo scenario acquatico ha permesso un tuffo rifocillatore a tutte le miss in gara prima della gara del pomeriggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VINCITRICI-2

A fare da madrina questa volta c’era Miss Mondo Italia Sport 2019, la laziale Diana Giometti. L’attenta giuria in gara, come al solito, ha avuto il suo bel da fare per scegliere le vincitrici. Alla fine ha prevalso Amira Infantino (fascia Vitality’s), 16 anni di Roma, davanti a Domiziana Genovese (fascia Gil Cagné), Alessia Spaccatrosi (fascia Caroli hotels) e Giorgia Nonnis (fascia Mondo Sabina immobiliare).

Le fasce speciali per le competenze artistiche e sportive sono state così assegnate: Giorgia Nonnis (Model); Valentina Falchi (Sport); Denise Giardina (Talent) e Domiziana Genovese (fascia Miss del Web).

Una giornata molto calda che è stata rinfrescata dalla bellezza delle miss in gara e dalla qualità delle coreografie, degli abiti e dei costumi portati in passerelle A Civitavecchia dalle ragazze di Miss Mondo Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nella Capitale 59 nuovi casi: picco a Roma sud est. Isolata casa di riposo

  • Coronavirus, morto a Roma 33enne: è la vittima più giovane nel Lazio

  • Coronavirus, nel Lazio 1728 casi: 17 decessi nelle ultime 24 ore. Tre cluster preoccupano la Regione

  • Coronavirus Roma: scuole, eventi, orari di bar e ristoranti. Tutto quello che c'è da sapere

  • Coronavirus, 2096 casi nel Lazio: 46 nuovi positivi a Roma. Tre cluster fanno impennare il numero dei contagiati

  • Morto a 35 anni di Coronavirus, paura tra i colleghi di Emanuele: il call center chiude, la Regione spiega

Torna su
RomaToday è in caricamento