Cosplay, casting per il nuovo programma di Rai 2 a Cinecittà World
Dal 30 aprile al 1 maggio, Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv, ospita i casting di Cosplay, per il nuovo programma "Arcadia" che andrà in onda su Rai 2.
Una 2 giorni di travestimenti e costumi dei personaggi più iconici del Cinema, Fumetti, Manga e Cartoon, che coloreranno il Parco e si sfideranno a colpi di scatti fotografici per essere selezionati come protagonisti del nuovo Game Show!
Se sei un Cosplayer e vuoi partecipare alle selezioni iscriviti a https://www.cinecittaworld.it/it/vendita/casting
In offerta per i nostri lettori voucher scontati per l'accesso al parco divertimenti, al link.
Condizioni:
- Per l’acquisto dei biglietti non occorre alcuna prenotazione, basta recarsi presso i tornelli del parco con il biglietto di Cinecittà World con il Codice a Barre ricevuto nella seconda email.
- Il biglietto di ingresso al parco è valido tutti i giorni di apertura ad eccezione di eventi speciali (es. Capodanno)
- Il biglietto comprende l'accesso a tutte le attività e agli spettacoli del Parco. I bambini inferiori ad un metro di altezza e i disabili certificati 100% hanno diritto all'accesso gratuito
- Vieni a Cinecittà World con il Super Green Pass (2+ dosi o guarigione dal Covid) o con l'esenzione o senza alcun documento se hai fino a 12 anni.
Validità:
- Il biglietto dà diritto all'ingresso durante la stagione d’apertura 2022 (dal 19 marzo 2022 all'8 gennaio 2023).
Come Funziona:
1) Acquista l'Offerta
2) Ricevi immediatamente via email la Conferma d'ordine e successivamente in una seconda email il BIGLIETTO CON CODICE A BARRE
3) Presenta questo biglietto all'ingresso del parco e goditi la visita