rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro Storico

La libertà in una borsa: concorso a favore delle sarte detenute a Rebibbia

C'è tempo sino al 30 settembre per partecipare a "La libertà in una borsa"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

C'è tempo sino al 30 settembre per partecipare a "La libertà in una borsa" concorso di creatività al femminile promosso dalla Cooperativa Sociale Ora d'aria attiva nel carcere di Rebibbia e da LeArtigiane, l'esclusivo shop - spazio espositivo nel cuore di Roma.
Il modello vincitore sarà tagliato e cucito dalle sarte detenute della Cooperativa Ora d'Aria e venduto presso lo spazio espositivo LeArtigiane.
Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Cooperativa Sociale Ora D'Aria.
La creatrice del modello vincitore riceverà in premio uno spazio espositivo all'interno de LeArtigiane per un periodo massimo di 4 settimane.
Il regolamento completo con tutti i dettagli nel sito www.leartigiane.it
Entro il 10 ottobre la giuria tecnica selezionerà i modelli presentati in base all'originalità, all'aderenza ai criteri proposti ed alla loro effettiva fattibilità.
Dall'11 al 20 ottobre 2013 i modelli selezionati saranno inseriti nel sitowww.leartigiane.it per essere votati via web dagli utenti registrati.
Lunedì 21 ottobre 2013 ottobre nel sito www.leartigiane.it sarà presentato il modello vincitore che verrà successivamente messo in produzione.

Ora d'aria (www.oradarialab.com) è una cooperativa sociale fondata negli anni '90 da persone libere e recluse per promuovere il lavoro all'interno del carcere.
LeArtigiane (www.leartigiane.it) è un innovativo e raffinato shop - punto vendita - spazio espositivo della creatività tutta al femminile; situato nel centro di Roma è un luogo d''incontro unico in Italia, splendida "vetrina" in cui vengono proposte creazioni realizzate esclusivamente da imprese artigiane al femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La libertà in una borsa: concorso a favore delle sarte detenute a Rebibbia

RomaToday è in caricamento