rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Circo Massimo

Capodanno 2014, tutto pronto per il concerto al Circo Massimo: il programma

Malika Ayane, Niccolò Fabi, Radici nel cemento, Daniele Silvestri e Nina Zilli saranno i protagonisti del palco romano. A seguire Dj set tutta la notte

Tutto pronto per il 'concertone' di Capodanno al Circo Massimo. Malika Ayane, Niccolò Fabi, Radici nel cemento, Daniele Silvestri e Nina Zilli saranno i protagonisti del palco romano. Il compito di aprire la maratona musicale, presentata dalla conduttrice televisiva Gioia Marzocchi, spetterà alle 21.30 ai Radici nel Cemento. Seguiranno le esibizioni di Fabi, Ayane, Zilli e concluderà Silvestri.

Pochi minuti prima della mezzanotte lo spettacolo sarà momentaneamente interrotto per consentire il countdown e per brindare insieme al nuovo anno con gli artisti ospiti e il Sindaco di Roma Ignazio Marino.

Al termine del concerto, si continuerà a festeggiare fino a notte fonda con il Dj Set. L'evento è promosso da Roma Capitale in collaborazione con le tre Banche Tesoriere di Roma Capitale: Bnl Gruppo Bnp Paribas, UniCredit e Banca Monte dei Paschi di Siena. Il coordinamento organizzativo è curato da Zètema Progetto Cultura.

La lunga no-stop del Circo Massimo sarà trasmessa in diretta da Radio2 Rai, la rete diretta da Flavio Mucciante, mediapartner dell'evento. Anteprima dalle 19.50 e cronaca della festa a partire dalle 21. Dal pullman vetrina della rete il commento sarà affidato a Silvia Boschero e John Vignola con l'inviato Massimo Cervelli per le emozioni della piazza e le interviste agli artisti nel back stage.

Per assistere al Concerto il pubblico potrà accedere all'area del Circo Massimo provenendo da Viale Aventino, Via di San Gregorio e Via del Circo Massimo. Per i diversamente abili è prevista una apposita area per assistere al concerto presso il Belvedere Romolo e Remo su Via del Circo Massimo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. L'accesso sarà segnalato e presidiato dalla Protezione Civile. Non è necessario accreditarsi prima o mandare fax ma basta esibire la documentazione che attesta l'invalidità. Gli accompagnatori potranno parcheggiare l'auto, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso l'antistante Piazzale Ugo La Malfa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2014, tutto pronto per il concerto al Circo Massimo: il programma

RomaToday è in caricamento