Concerti

Gli Stikkereballa in tour a Roma il 22, 23, e 24 febbraio

Gli Stikkereballa in tour a Roma il 22, 23 e 24 febbraio con il tour "A testa in giù"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Dopo la vittoria della 45 Giri Film 2011 con il video del brano "Immobile" tratto dall'omonimo album e la proiezione al PIVI 2011 durante il Medimex di Bari, gli STIKKEREBALLA continuano il loro tour "A testa in Giù". Dopo l'estate in Salento e i live Bolognesi, arrivano le tappe invernali a Roma.

Il 22 Febbraio saranno alla STAZIONE BIRRA, in via Placanica, 172, il 23 Febbraio al 30 FORMICHE, in Via del Mandrione, 3 e il 24 Febbraio al CONTESTACCIO, in Via di Monte Testaccio, 65/b.
Gli Stikkereballa sono una band essenzialmente live, una band da palcoscenico e da piazza gremita. Propongono un viaggio immaginario dall'Italia ai Balcani , una musica meticcia, nata dall'incontro di diversi stili: a partire dalla musica folk, dalla tradizione balcanica, passando per il reggae-ska, "sognando" il tango e includendo musiche latine e influenze rock; e dall'abbraccio di sensibilità ed esperienze varie fatte con tutti i musicisti che nel corso degli anni hanno suonato e collaborato con loro: un genere nuovo che definiscono Folk Ska Rock 'n Beat.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Stikkereballa in tour a Roma il 22, 23, e 24 febbraio

RomaToday è in caricamento