rotate-mobile
Concerti Flaminio / Viale dei Gladiatori

Music Awards 2014, cresce l'attesa. Sul palco del Foro Italico anche Lorde

Lo show sarà trasmesso in diretta da Rai 1 e da Rai Radio 2. A commentare la serata la coppia coppia Cervelli-Simeone. Nel backstage invece Carolina Di Domenico

Lorde. E' la superstar internazionale che sarà accanto ad altri grandi artisti ai Music Awards 2014. L'evento musicale sarà ospitato allo stadio Centrale del Foro Italico di Roma, martedì 3 giugno. E per chi non potrà essere presente invece è in programma, dalle 20.30, la diretta di Rai 1 e di Rai Radio2.

Sul palco del Foro Italico, si esibirà il meglio della musica italiana. Ligabue, Emma, Laura Pausini, Giorgia, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Mario Biondi, Gigi D’Alessio. Sono queste le voci che si susseguiranno una dopo l'altra durante la serata. Ad accompagnare gli spettatori, durante la diretta di Radio 2, ci sarà il commento di della coppia Massimo Cervelli e Nicoletta Simeone. Dal backstage invece Carolina Di Domenico raccoglierà le emozioni ‘a caldo’ degli artisti presenti.

La diretta dei Music Awards 2014 rappresenta una tappa importante nella carriera di live di Radio2 Rai. Recente è il successo del concerto per il ventennale della carriera di Laura Pausini, trasmesso in contemporanea su Rai1. Il 31 maggio sarà invece la volta del live Sardegna 'chi_ama'. L'evento benefico organizzato da Paolo Fresu si terrà a Cagliari e sarà raccontato in diretta da Caterpillar a partire dalle 19.50. Anche questo concerto, verrà trasmesso contemporaneamente su Radio2 e in tv su Rai3, a conferma della forte sinergia e della stretta collaborazione tra i media Rai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Music Awards 2014, cresce l'attesa. Sul palco del Foro Italico anche Lorde

RomaToday è in caricamento