Go!Zilla in concerto @ Muzak
I Go!Zilla si formano a Firenze nel gennaio 2012 e sono Luca Landi (1986) e Fabio Ricciolo(1989) rispettivamente chitarra/voce e batteria/seconda voce. A Gennaio 2014 entra a far parte del gruppo un terzo elemento, Mattia Biagiotti (1986), con il ruolo di seconda chitarra.
La band si affaccia sulle scene nel giugno 2012 dopo l'incisione dell'EP Go!Zilla (Santa Valvola records) a cui segue il 7" di I'm Bleeding. Dopo queste prime pubblicazioni le date si moltiplicano tanto da realizzare ben quattro tour tra club e festival per un totale di piu di 150 concerti di cui metà al di fuori dai confini nazionali. Tra questi spicca la partecipazione alla presentazione ufficiale del Primavera Sound Festival 2013 di Barcellona, ll tour europeo di spalla ai NIGHT BEATS e le date italiane con i THEE OH SEES.
Tra un live e un altro i Go!Zilla concepiscono Grabbing a Crocodile, album d'esordio per Black Candy Records, in cui l'attitudine punk si fonde a esplosioni di psichedelia: dieci brani pieni di elettricità che trasudano rock'n'roll.
Nel mese di Novembre, in occasione dell'uscita dell'album, il gruppo è partito per un tour europeo di presentazione di 22 date che ha toccato varie città europee tra cui Berlino, Londra, Parigi,
Bruxelles etc.
Dopo aver superato il numero di 250 live all'attivo in due anni, i Go!Zilla prenderanno parte al Paris Psychedelic Festival, Binic Festival, Cosmic trip Festival (France), Marvin Festival (Mexico) etc..