Franz Ferdinand in concerto al Rock in Roma il 2 agosto 2014

Franz Ferdinand in concerto a Roma il 2 agosto 2014 all'Ippodromo delle Capannelle. Il 2013 ha visto il ritorno in grande stile dei FRANZ FERDINAND, tornati anche on the road dopo aver pubblicato “Right Words, Right Thought Right Actions”, il quarto album - definito da NME il loro migliore – che li mostra in gran forma.
La band tornerà in Italia quest’estate per tre date ad Udine, Ferrara e Roma.

Registrato negli studi scozzesi di Kapranos e nei Mc Carthy Sausage Studios a Londra, il nuovo disco è, a detta dello stesso Alex, “l’incontro tra Intelletto ed Anima, suonato da un gruppo di cazzoni”. Testi più maturi ma cori sempre martellanti, di quelli che ti rimangono in testa, insieme a quella potenza pop che è sempre stata il marchio di fabbrica della band.

Fin dai loro esordi nel 2004, i FRANZ FERDINAND sono riusciti subito a fare centro, grazie al loro sound ritmato e scanzonato, riportando il rock inglese nelle classifiche e soprattutto nei dance floor di tutto il mondo.

Rock in Roma 2014: il calendario completo dei concerti

Già con il loro primo album omonimo (2004), infatti, Kapranos e soci, grazie a brani-simbolo come “Take Me Out”e “Dark Side Of Matinèe”, hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, venduto oltre 3 milioni e mezzo di copie e ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali.

Con i successivi dischi “You Could Have It So Much Better” (2005) e “Tonight” (2009) hanno ribadito il concetto di rock inglese pensato appositamente per essere ballato: è dal vivo che la musica dei FRANZ FERDINAND rende di più, con riff di chitarra pungenti, ritmi sincopati e refrain da cantare a squarciagola. Chi va ad un loro concerto difficilmente potrà semplicemente stare fermo ad ascoltare.

Prodotto da The Base, società leader dell’intrattenimento, il Festival è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e i FRANZ FERDINAND, con la presentazione live del loro nuovo attesissimo disco, non potevano mancare!

I biglietti per la data romana dei FRANZ FERDINAND saranno disponibili secondo le seguenti modalità: dalle ore 10.00 di giovedì 13 febbraio, su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it; dalle ore 10.00 di venerdì 14 febbraio su tutti gli altri circuiti di vendita.

Postepay Rock in Roma ha annunciato per il 2014:
Queens of The Stone Age (3 giugno)/ Billy Idol (9 giugno)/ Avenged Sevenfold (19 giugno)/ 30 Seconds To Mars (20 giugno)/ Arcade Fire (23 giugno)/ Rob Zombie + Megadeth (26 giugno)/ David Guetta (28 giugno)/ Metallica + Alice in Chains, Volbeat, Kvelertak (1°luglio)/ The Black Keys (8 luglio)/ The Lumineers (16 luglio)/ Placebo (24 luglio)/

FRANZ FERDINAND@Postepay Rock in Roma 2014: “Right Thoughts, Right Words, Right Action”!

CONTATTI
www.postepayrockinroma.com e www.the-base.it
mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870
 
INFO DIVERSAMENTE ABILI
È possibile acquistare biglietti per diversamente abili presso uno qualsiasi dei rivenditori Greenticket presenti nella regione Lazio (l’elenco completo dei rivenditori è presente sul sito www.greenticket.it al link “Elenco rivendite”).
 
Per gli acquirenti esterni alla regione Lazio si richiede l'invio della richiesta di prenotazione e della documentazione che certifichi la disabilità all'indirizzo mail info@the-base.it oppure via fax al numero 065921371. Una volta ricevuta la conferma della prenotazione saranno comunicate le coordinate bancarie al fine di effettuare il pagamento del biglietto entro i 7 giorni successivi.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 06.54220870.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Banksy A visual protest": oltre 90 opere in mostra al Chiostro del Bramante

    • dal 8 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Chiostro del Bramante
  • Il Regno di Babbo Natale, un mondo incantato a un'ora da Roma

    • dal 18 settembre 2020 al 17 gennaio 2021
    • Vetralla (VT)
  • Alberto Sordi, mostra nella sua villa a 100 anni dalla nascita

    • dal 16 settembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • Villa di Alberto Sordi
  • "Balloon Museum", il primo museo del palloncino in un'ex deposito Atac a Roma

    • dal 11 febbraio al 14 marzo 2021
    • ex Deposito Atac, Pratibus District
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento