rotate-mobile
Concerti Centro Storico / Via dei Fori Imperiali

In ricordo di Franco Califano: concerto dedicato al Califfo nel giorno del Natale di Roma

Il ventuno aprile, Natale di Roma, appuntamento ai Fori imperiali per omaggiare Franco Califano. Conduzione affidata a Fabrizio Frizzi. Sul palco oltre cinquanta artisti

Ventuno aprile, una data impresa in tutti i cuori dei romani: il Natale di Roma. Un giorno di  festeggiamenti e celebrazioni per la Capitale. Che, però, dal trenza marzo scorso è orfana di uno dei suoi simboli migliori, Franco Califano. Così, quest'anno la ricorrenza si trasformerà in un omaggio al Califfo.

Il ventuno aprile, infatti, Roma si ritroverà ai Fori Imperiali per il concerto-evento dedicato a Franco Califano, "Non escludo il ritorno". Sarà una vera e propria non-stop di sei ore, dalle 18:30 alle 24, durante la quale saliranno sul palco oltre 50 artisti, per eseguire dal vivo alcune delle canzoni piu' famose del Califfo e recitare alcune delle sue poesie. 

Tra gli artisti chiamati a ricordare il cantautore ci sono Edoardo Vianello, Raf, Marco Masini, Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio, Federico Zampaglione, Mariella Nava. A condurre la serata, invece, sarà Fabrizio Frizzi, supportato da Barbara D'Urso, Miriam Leone, Claudio Lippi, Giancarlo Magalli e Tiberio Timperi. Tutti insieme sul palco per lui, il Califfo di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ricordo di Franco Califano: concerto dedicato al Califfo nel giorno del Natale di Roma

RomaToday è in caricamento