rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Concerti Flaminio / Viale dei Gladiatori

I Music Awards tornano al Centrale Live - Foro Italico

L'appuntamento è per il 3 giugno 2014. Tra gli artisti premiati Aleassandra Amoroso, Pino Daniele, Marco Mengoni, Ligabue e Giorgia

Aleassandra Amoroso, Pino Daniele, Marco Mengoni, Ligabue e Giorgia. Questi i nomi di alcuni degli artisti che saranno premiati ai Music Awards 2014.

L'ottava edizione della manifestazione si svolgerà per il secondo anno consecutivo al Centrale Live - Foro Italico e andrà in diretta su Rai1. Al centro dell'evento ci saranno le grandi star della musica italiana e internazionale.

Insieme alla Amoroso, Pino Daniele, Ligabue, Giorgia e Mengoni, saliranno sul palco anche Biagio Antonacci, Arisa, Mario Biondi, Luca Carboni, Gigi D'Alessio, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Modà, Moreno, Laura Pausini, Gue' Pequeno e Max Pezzali.

Durante i Music Awards 2014, saranno premiati gli artisti italiani che, tra il maggio 2013 e quello dell'anno successivo, hanno guadagnato con i loro album i traguardi 'oro', 'platino' e 'multi platino' e con i loro singoli i traguardi 'platino' e 'multi platino'. Nel corso della serata verranno consegnati comunque anche altri riconoscimenti.

I biglietti saranno disponibili a partire dal 6 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Music Awards tornano al Centrale Live - Foro Italico

RomaToday è in caricamento