rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Eventi Trastevere / Ponte Garibaldi

Sul Lungotevere per una colazione lunga 10 ore: oltre diecimila i 'pasti' distribuiti

L'iniziativa si chiama 'Buongiorno entusiasmo' ed è stata organizzata da Nutella. L'evento si è svolto nella Capitale e in contemporanea all'Expo di Milano

Una colazione da record sul Lungotevere,. Sono dieci le ore no-stop di colazione distruibuita gratuitamente da Nutella contemporaneamente a Roma e all'Expo a Milano nell'ambito dell'evento 'Buongiorno entusiasmo'. Nella Capitale nelle prime ore di questa mattina sono state distribuite oltre 10.000 colazioni.

L'evento, con ingresso all'altezza di Ponte Garibaldi, si è svolto su un percorso di un chilometro, tra stand, giochi per i più piccoli, animazione e musica. E soprattutto lo stand dove è stata servita la speciale colazione Nutella: un kit composto da una fetta di pane e Nutella, o in alternativa un B-Ready, ovvero il nuovo prodotto appena lanciato sul mercato; un brik di latte o in alternativa un succo di frutta, e una bottiglietta d'acqua.

L'iniziativa romana è stata presentata da Federico Russo, conduttore radiofonico, e si concluderà con l'esibizione di Elio e le storie tese, Daniele Silvestri e Coez su un palco davvero originale: un galleggiante a forma di letto che scorre sulle acque del Tevere.

L'appuntamento di stamattina era stato presentato in un modo alquanto originale: un’inedita performance che ha visto 6 ballerini acrobati inscenare una prima colazione “in verticale” sulla facciata di uno dei palazzi storici di piazza di Spagna. 

Buongiorno Entusiasmo_Lungotevereroma_6-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Lungotevere per una colazione lunga 10 ore: oltre diecimila i 'pasti' distribuiti

RomaToday è in caricamento