Martedì, 22 Giugno 2021
Eventi

Claudia Tosoni terza classificata a Miss Italia 2012

La 21enne di Rebibbia è giunta alle spalle di Giusy Buscemi, eletta miss Italia, e Romina Pierdomenico, giunta seconda

Una romana al terzo posto di Miss Italia 2012. E' la 21enne Claudia Tosoni da Rebibbia. Vincitrice del titolo di Miss sorriso Lazio a Frascati, Claudia è riuscita a conquistarsi la finale a tre. Diplomata al liceo scientifico, è al secondo anno di università, facoltà di Scienze della Comunicazione. Pratica tennis e danza e ama molto il teatro, non a caso il suo sogno è quello di diventare una brava attrice teatrale.

LA FINALE A 3 - Sorteggiata come prima nella rivisitazione dei momenti clou del concorso, Claudia Tosoni è scoppiata a piangere quando è venuta fuori la foto con suo padre: "Io e lui non abbiamo avuto un rapporto facile. Ora che sono cresciuta per me è sempre più importante e gli voglio un bene dell'anima".

Claudia è stata ripescata nella serata di lunedì dalla giuria tecnica. Nel corso della prima puntata, infatti, era stata eliminata. Ha detto di aver passato la notte fra ieri e oggi "sul balcone, con tutte le altre ragazze". Sua madre la descrive come "una ragazza semplice, che non prevarica nessuno e che non sopravanza nessuno".

A contendere il titolo a Claudia Tosoni sono state la siciliana Giusy Buscemi, eletta Miss Italia e l'abruzzese Romina Pierdomenico, giunta seconda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Tosoni terza classificata a Miss Italia 2012

RomaToday è in caricamento