Golden Circus Festival al Tendastrisce. A Natale torna la magia del Circo

Dopo i grandiosi successi delle edizioni precedenti, dal 25 dicembre all'11 gennaio, torna il Golden Circus Festival. Unico nel suo genere, il festival internazionale di Roma Capitale, ideato e diretto da Liana Orfei, rappresenta una delle manifestazioni più famose ed applaudite al mondo, riunendo, nel corso degli anni, le più grandi scuole circensi internazionali, per un totale di oltre 3.000 artisti, 1.000 spettacoli e 1.400.000 presenze.

Anche quest’anno la magia del circo incanta le vacanze natalizie della Capitale, proponendo un copioso programma intriso di originalità, passione e sana competizione.

Ad esibirsi nella suggestiva cornice del Teatro Tendastrisce artisti provenienti da ogni angolo del mondo, come Canada, Cina, Russia, Vietnam, Kazakistan, Ungheria, Francia e Italia, espressioni dell’eccellenza internazionale della storia eterna del circo più antico e tradizionale, ma anche delle più innovative tendenze del panorama circense contemporaneo che, incontrandosi, daranno vita ad uno spettacolo da sogno ed estremamente coinvolgente per grandi e piccini.

Ad arricchire il programma di quest’anno, il 30 dicembre, ci sarà la V edizione del Circ-up!, una competizione ineguagliabile e prima vetrina per i giovani talenti del circo italiano ed internazionale, che avranno la preziosa occasione di sfoggiare le proprie capacità e di sfidarsi su un palco d’eccellenza come quello del Golden Circus Festival.

Dall’8 gennaio, invece, le serate conclusive dell 32° edizione del Festival, in cui si entrerà nel vivo della competizione e che culmineranno nella serata del Gran Finale dell’11 gennaio, con la proclamazione del vincitore di questa edizione, sotto gli occhi attenti di una giuria di prestigio internazionale e di ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e della cultura.

Per salutare il nuovo anno in vero stile Golden Circus, come ormai da consuetudine, il 31 dicembre il Gran Gala di Capodanno.  Una serata speciale ed una festa davvero inimitabile che propone una formula unica, all’insegna dello spettacolo dal vivo, un ricco buffet, tanta musica e danze coinvolgenti fino a tarda notte.
Per festeggiare e per brindare ad uno nuovo e magico anno insieme.

Via Giorgio Perlasca, 69, Roma
tel. 06.25391562  fax 06.25210749

Speciale Capodanno

Info, biglietti e orari
ufficiostampa@goldencircusfestival.it
botteghino@tendastrisce.it
www.goldencircusfestival.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Banksy A visual protest": oltre 90 opere in mostra al Chiostro del Bramante

    • dal 8 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Chiostro del Bramante
  • Il Regno di Babbo Natale, un mondo incantato a un'ora da Roma

    • dal 18 settembre 2020 al 17 gennaio 2021
    • Vetralla (VT)
  • Alberto Sordi, mostra nella sua villa a 100 anni dalla nascita

    • dal 16 settembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • Villa di Alberto Sordi
  • "Balloon Museum", il primo museo del palloncino in un'ex deposito Atac a Roma

    • dal 11 febbraio al 14 marzo 2021
    • ex Deposito Atac, Pratibus District
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento