rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Eventi

Cinecittà World seleziona 200 nuove risorse da inserire nel parco

Sabato 23 settembre il Job Talent Day, ecco come partecipare

Dopo un’estate ricca di eventi all'insegna del divertimento, della musica e dei grandi eventi, sabato 23 settembre Cinecittà World annuncia il Job Talent Day. L’evento, organizzato dal team Risorse Umane del Parco, seleziona 200 persone appassionate da inserire nel Parco divertimenti del cinema e della tv.

Cinecittà World cerca personale

È aperta la ricerca per 60 Addetti alla Ristorazione, 50 Figuranti per interpretare zombie terrificanti e creature mostruose, 30 Addetti alle Attrazioni, 20 attori, cantanti e ballerini, 10 Steward, 10 Addetti alle Vendite, 10 Addetti alle Pulizie, 4 Addetti alla Biglietteria, 4 Addetti al telemarketing/customer care/centralino e 2 figure da inserire nel Dipartimento Manutenzione (Responsabile della Manutenzione e Manutentore Meccatronico).

"Riconosciamo l'importanza dei nostri talenti nel creare esperienze indimenticabili per i visitatori - ha dichiarato Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World - Il 'Job Talent Day' è un'occasione per tutti gli appassionati di parchi, di cinema e di intrattenimento, anche alla prima esperienza lavorativa".

Per partecipare alle selezioni, occorre candidarsi entro il 10 settembre nella sezione “Lavora con noi” del sito www.cinecittaworld.it. I candidati riceveranno una mail con l’invito che include l’ingresso gratuito per poter osservare e toccare con mano l’organizzazione di una giornata nel Parco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà World seleziona 200 nuove risorse da inserire nel parco

RomaToday è in caricamento