Domenica, 13 Giugno 2021
Eventi

Cinecittà World lancia un concorso per la realizzazione della mascotte del parco

"Il Concorso è aperto a tutti: a chi ha un'idea nuova e vuole trasformarla in realtà, a chi ha un sogno da realizzare e vuole mettersi in gioco"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Cinecittà World, il più grande parco a tema in corso di realizzazione in Italia dedicato al mondo del cinema, lancia un Concorso per la realizzazione della Mascotte del Parco.

Il Concorso è aperto a tutti: a chi ha un'idea nuova e vuole trasformarla in realtà, a chi ha un sogno da realizzare e vuole mettersi in gioco. Da oggi, infatti, si avrà la possibilità di creare il personaggio che rappresenti un mondo dove l'immaginario cinematografico diventa reale, dove si coniugano la tradizione e la modernità, dove il "fare cinema" diventa divertimento: Cinecittà World, il parco a tema del cinema in corso di realizzazione a Roma.

Partecipare è molto semplice: è sufficiente registrarsi nella sezione speciale del sito www.cinecittaworld.it a partire dal 28/05/2012 ed inviare la propria proposta creativa. Sempre dal sito si possono scaricare il Regolamento del concorso ed il Brief creativo.

I risultati del concorso saranno pubblicati entro Dicembre 2012.

Inserito dal Comune di Roma nelle priorità del II° Polo Turistico della Capitale, Cinecittà World sarà firmato dal tre volte premio Oscar® Dante Ferretti. Al grande scenografo è stato infatti affidato il progetto creativo per realizzare la migliore sintesi tra cinema, cultura e divertimento.

Cinecittà World è un'iniziativa di Cinecittà Parchi S.p.A., società costituita nel 2009 e partecipata per l'80% da Cinecittà Entertainment e per il 20% da Generali Properties. Cinecittà Entertainment fa capo alla IEG - Italian Entertainment Group.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà World lancia un concorso per la realizzazione della mascotte del parco

RomaToday è in caricamento