Ciampino diventa la capitale dello Street Food

Ciampino si trasforma nella capitale dello Street Food, dal 24 al 27 Settembre. L'onda del buon umore, del gusto e del sano divertimento, dopo aver travolto mezza Roma e molte altre località del Lazio, approderà anche a Ciampino. Il villaggio Street Food, pieno di luci, colori e delizie per i sensi, verrà allestito in tutta sicurezza a Largo Dublino.

Il più grande ristorante all'aperto, caratterizzato da truck vintage e stand cucina, sarà aperto dalle 12:00 alle 24:00 sia a pranzo che a cena.
Il meglio dello Street Food, firmato TTSfood, trasformerà Ciampino, ridente centro dell'area metropolitana di Roma, cerniera strategica tra la capitale ed i Castelli romani, nella capitale del divertimento on the road. Ottimo food rigorosamente preparato davanti ai vostri occhi, musica dj-set di accompagnamento, affascinanti giochi di luci e fire show.

E ancora, spettacoli circensi di artisti di strada e tanto sano divertimento per tutta la famiglia. Principe dell'evento il cibo preparato da una selezione di Street Chef del circuito TTS che preparerà piatti indimenticabili. Dolci e salati per tutti i palati, materie prime di qualità e preparazioni di alto livello curate nei minimi particolari.

L'appuntamento è stato fissato a Largo Dublino dal 24 al 27 settembre ad ingresso libero, sarà un viaggio gastronomico infinito pieno di sorprese e vere e proprie esplosioni di gusto. Ricette gourmet preparate al momento per una quattro giorni all’insegna del sano divertimento presentando il meglio della cucina tradizionale e deliziose novità culinarie. Anche a Ciampino preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi. Antipasti e finger food appetitosi. Primi piatti commoventi. Secondi di ottima carne scelta cotta da maestri del barbeque o di freschissimo pesce. Panini da far girare la testa, verdure e spezie particolari per un trionfo assoluto di bontà. L'ingresso all'evento è libero.

Quattro giorni di festa dedicati a tutta la famiglia, una carovana piena di delizie, dolci e salate, vi aspettano a Ciampino dal 24 al 27 settembre dalle ore 12:00 alle ore 24:00.

Tutti i partecipanti dovranno arrivar muniti di mascherina, all’interno dell’evento troveranno gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non si appartenga allo stesso nucleo famigliare.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Banksy A visual protest": oltre 90 opere in mostra al Chiostro del Bramante

    • dal 8 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Chiostro del Bramante
  • Alberto Sordi, prorogata la mostra nella sua villa

    • dal 16 settembre 2020 al 30 giugno 2021
    • Villa di Alberto Sordi
  • Il miglior "panino sanizzo" direttamente dalla Calabria al Rione Monti: Mi'Ndujo ha aperto il quarto locale

    • dal 29 marzo al 31 dicembre 2021
    • Mi'Ndujo
  • I Marmi Torlonia, la mostra ai Musei Capitolini

    • dal 25 settembre 2020 al 27 giugno 2021
    • Villa Caffarelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    RomaToday è in caricamento