Chelina Manuhutu special guest del weekend al Room 26
Programma fitto e pieno di novità quello del Room 26 che, da giovedì 13 a sabato 15 ottobre, propone al pubblico appassionato della nightlife, una serie di ospiti nel fine settimana di metà ottobre.
Si comincia giovedì 13 ottobre con l’arrivo della crew targata MilkShake, il party cult del panorama dancehall ed anche il più longevo di genere a Roma. L’ingrediente del milkshake musicale della ventunesima stagione sarà la trasversalità nel segno del divertimento, dalle hit black alla trap italiana, genere musicale che muove i giovani e ben si sposa con i nuovi gusti musicali dei più giovani.
Si continua venerdì 14 ottobre con le console dirette dai resident djs del Room 26, la coppia di giovanissimi Mattia Olivi e Lorenzo Barbera, cresciuti alla corte del direttore artistico Neon, con l’aggiunta dell’esperto Fabio Angeli, padrone di casa delle notti all’Eur.
Si conclude sabato 15 ottobre con la super guest Chelina Manuhutu, bellissima quanto brava, accolta dal resident Miki Stentella, con cui prenderà vita il sabato notte house all’ombra dell’obelisco a Piazzale Guglielmo Marconi.