Eventi

Fiumicino: "Che eta' ha la tua pelle?"

All'aeroporto di Fiumicino 'meeting point' di Galderma per imparare a conoscere le esigenze della nostra pelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

All'aeroporto di Fiumicino un 'meeting point' di Galderma per imparare a conoscere le reali esigenze della nostra pelle e mantenerla in salute in modo personalizzato

Aeroporto di Fiumicino, area check-in: è qui che dal 17 al 23 maggio Galderma, azienda leader della dermatologia mondiale, ha preparato un punto d'incontro pensato per chi ha chi ha a cuore la salute - e quindi la bellezza - della propria pelle.

La scelta dell'aeroporto di Roma non è casuale: da anni in maggio la città, che ospita proprio in quei giorni il Congresso Internazionale di Medicina Estetica più importante dell'anno, diventa di fatto, per una settimana, anche la capitale della bellezza.

Nel 'meeting point' Galderma a Fiumicino, sarà possibile per tutti usufruire gratuitamente, oltre ai consigli professionali di due consulenti dermocosmetiche, di un check up cutaneo professionale, fondamentale per conoscere quali cure sono davvero necessarie a mantenere o ritrovare una pelle giovane, luminosa e vitale, eseguito da un'innovativa apparecchiatura di diagnostica dermatologica.

Attraverso la 'radiografia' che l'apparecchio fornirà, si potranno ottenere informazioni utilissime a stabilire i parametri principali della cute, ottenendo un focus sulle sue caratteristiche piùintrinseche: idratazione, sebo, elasticità, pH, melanina, macchie, danni solari, il grado di invecchiamento cutaneo e l'età biologica, stabilendo così, in modo personalizzato e professionale, lo stato di salute della pelle.

Sulla base delle risposte emerse dai singoli parametri presi in esame, ciascuno potrà farsi suggerire la strategia dermo-cosmetologica da mettere in atto nella personale beauty routine quotidiana, ottimizzando e adattando la cura ai propri bisogni in modo personalizzato.

Per prendersi davvero cura della pelle e rallentarne il più possibile l'invecchiamento non basta acquistare una crema 'qualunque'. Anche un ottimo prodotto potrebbe infatti non essere adatto alle caratteristiche della nostra pelle e alla fine rivelarsi meno efficace di formulazioni cosmetiche più mirate sui bisogni e sui parametri cutanei di ciascuno.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: "Che eta' ha la tua pelle?"

RomaToday è in caricamento