Eventi Serpentara

Il 25 novembre cena di beneficenza per i bimbi del Ghana al Ristorante Unico

Cena di beneficenza a sostegno dei progetti per l'infanzia che l'associazione Aidworld Onlus segue in Ghana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Venerdì 25 novembre, alle ore 21 , a Roma presso il Ristorante Unico, via Gaetano Martino, 29, si terrà la cena di beneficenza promossa dall'associazione Aidworld. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto ai progetti di accoglienza, scolarizzazione e recupero per i bimbi del Ghana attualmente in atto.

La cena, dal tema gastronomico"Autunno castagne e vino" è il primo di 4 appuntamenti stagionali a scopo benefico che si terranno quest'anno. Gli incontri permetteranno di seguire passo passo i progressi dei progetti per l'infanzia  dell'associazione attivi in Ghana, in modo da rendere i sostenitori sempre più partecipi di quanto viene realizzato e da farli sentire sempre più vicini ai bimbi a cui danno sostegno.

Le deliziose ricette autunnali preparate dallo chef, le proposte delle aziende vinicole, e la partecipazione del comico Stefano Sarcinelli consentiranno di trascorrere una serata gradevole contribuendo allo stesso tempo alla crescita dei programmi per l'infanzia che Aidworld sostiene nel paese africano.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 25 novembre cena di beneficenza per i bimbi del Ghana al Ristorante Unico

RomaToday è in caricamento