Castel Romano Outlet, in attesa dei saldi arrivano le "Promozioni d'estate"
Negli ultimi mesi si è stati stati testimoni di un cambio drastico delle proprie abitudini e il post lockdown ha imposto di rivedere completamente tanti aspetti della propria vita. Anche i tanti ambiti e attesi saldi estivi cambiano rotta e partono ufficialmente il primo agosto in gran parte delle regioni italiane, Lazio incluso.
A Castel Romano Designer Outlet e in tutti gli altri 4 Centri italiani del Gruppo anglosassone McArthurGlen – Barberino, La Reggia, Noventa di Piave e Serravalle – in attesa dei saldi, stanno per arrivare le Promozioni d’Estate che, dal 16 al 31 luglio 2020, renderanno l’esperienza di shopping indimenticabile con offerte imperdibili fino al 50% sui prezzi outlet.
A quasi due mesi dalla riapertura del 18 maggio – dopo la chiusura eccezionale dovuta al Covid19 lo scorso 12 marzo – l’outlet punto di riferimento per i romani e per i turisti che visitano la Capitale non può che ritenersi soddisfatto dell’andamento del Centro. Di settimana in settimana si è assistito ad un costante aumento di visitatori che si sono regalati una giornata speciale a passeggio all’aria aperta tra le proposte di marchi italiani ed internazionali – come Calvin Klein, Moschino, Versace, Etro, Ermenegildo Zegna, Michael Kors – vivendo un momento di condivisione in famiglia o con gli amici, nel più rigoroso rispetto delle regole sanitarie.
“I nostri visitatori hanno scelto di tornare nel nostro Centro sin dal primo giorno di riapertura, la qualità e la diversificazione dei brand, unita all’impeccabile organizzazione McArthurGlen – che ha garantito shopping in sicurezza – ci hanno premiato”, commenta Enrico Biancato, Centre Manager di Castel Romano Designer Outlet. “Non dimentichiamoci che il nostro Centro garantisce oltre 1.500 posti di lavoro, di cui il 70% è rappresentato da donne. Una realtà economica imprescindibile per il territorio, che dobbiamo rispettare soprattutto in momenti di difficoltà come questo”.
In questi primi mesi i visitatori non sono quindi mancati e alcune categorie di beni hanno conosciuto persino un interesse maggiore del solito e tracciano i trend per questa estate. Vince l’informalità, il casual wear e lo sport all’aria aperta. Primeggia la moda per bambini e si fa sempre più spazio in casa per la biancheria e gli articoli per la cucina.
Inoltre, grazie alla recente riapertura delle frontiere, il Centro accoglie giorno dopo giorno sempre più turisti e si inizia a respirare aria di normalità riscontrando anche dagli stranieri la stessa risposta entusiastica avuta dai consumatori locali sin dai primi giorni.
La sicurezza degli ospiti è sempre la massima priorità; all’entrata personale addetto misura la temperatura dei clienti per accertarsi non sia superiore ai 37,5°C e si trovano i dispositivi di protezione individuale (mascherine e guanti) a disposizione di chi ne ha bisogno. Inoltre, tra le vie del Centro sono stati posizionati adesivi per agevolare il distanziamento sociale e all’ingresso di ogni negozio è stata posizionata una segnaletica molto chiara che ricorda le quattro principali regole da rispettare, l’uso della mascherina, l’igiene accurata, la distanza di sicurezza e il pagamento contactless.
Le Promozioni D’Estate prevedono molte proposte in tema vacanze: dalla sofisticata moda mare di Villebrequin, ai temporary store di Sundek e Havaianas, agli intramontabili Gallo, Crocs, North Sails. Per il tempo libero da non perdere le proposte del nuovo store Timberland, e degli evergreen Levi’s, Roy Roger’s, Converse. Lo sport, grande protagonista di questo periodo, è garantito da brand come Adidas, Nike, Under Armour, Asics. Da segnalare la nuovissima apertura dello store Peserico, brand di alta sartoria per un perfetto total look al femminile.