Eventi

Concerto Rolling Stones al Circo Massimo: info vendita biglietti

Dalle ore 10 di venerdì 21 marzo parte la vendita dei biglietti su www.ticketone.it per il concerto dei Rolling Stones del 22 giugno al Circo Massimo. In esclusiva da oggi, 19 marzo, per i clienti American Express

Che il countdown abbia inizio. Dalle ore 10 di venerdì 21 marzo parte la vendita dei biglietti su www.ticketone.it per il concerto dei Rolling Stones del 22 giugno al Circo Massimo. Già da oggi alle 9 i tickets sono disponibili, sempre su ticketone ma in esclusiva per i titolari di carta AmericanExpress (https://www.ticketone.it/americanexpress).
 
Grande attesa per l’unica data in Italia del tour mondiale “14 on Fire”, la città di Roma apre il luogo più prestigioso della storia per un concerto che si preannuncia irripetibile, dopo un'assenza di 7 anni.
 
Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, nel cuore della Roma antica, tra il fascino della storia e la storia del rock. Un grande evento, un concerto in cui la band proporrà brani indimenticabili scegliendo dal proprio repertorio classici come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumping Jack Flash”, “Tumbling Dice”, “It’s Only Rock ‘N’ Roll”, piu’ alcune inaspettate “chicche”musicali. L’evento è patrocinato da Roma Capitale, presentato in Italia da D’Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma.
 

CALL CENTER:
Ticketone 892.101, il costo della chiamata da rete fissa e’ di 1 euro  al minuto senza scatto alla risposta il costo massimo  del servizio da rete mobile e’ di  1euro e 50 centesimi  al minuto con scatto alla risposta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Rolling Stones al Circo Massimo: info vendita biglietti

RomaToday è in caricamento