Baja presenta: In Oculis

Un incontro di arti, dove la danza coinvolgente di sguardi e corpi sinuosi e in evoluzione, si fondono,talvolta si confondono con l'arte del beverage. Il Barman Max La Rosa, accompagnerà la performance con sensazioni olfattive e gustative, il tocco originale “mistico” che fa della miscelazione un'esperienza!!!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Presso il Baja Lungotevere Arnaldo da Brescia Roma, in occasione dell'arrivo dell'estate romana, sarà presentata la performance in Oculis.

Un "incontro" tra la creatività del barman Max La Rosa e quella della danza contemporanea della coreografa Evelin Facchini; Giovedì 27 giugno 2013 ore 22,30.

In Oculis, una performance ideata da Evelin Facchini, con Evelin Facchini e Antonella Guglielmi.

"Portare lo sguardo? Lasciare che gli sguardi ci portino? Lo sguardo può tradire un'intenzione, una trama, un desiderio, un fallimento.

In Oculis ne dinamicizza l'incisività e la capacità attrattiva, mostrandone anche il corpo coinvolto".

Un incontro di arti, dove la danza coinvolgente di sguardi e corpi sinuosi e in evoluzione, si fondono,talvolta si confondono con l'arte del beverage. Il Barman Max La Rosa, accompagnerà la performance con sensazioni olfattive e gustative, il tocco originale "mistico" che fa della miscelazione un'esperienza!!!

Il Baja, locale completamente ristrutturato e rinnovato nei suoi interni, dove arte, musica, buon cibo e buon bere, sono divenuti gli ingredienti essenziali per allietare le sere d'estate.

Evelin Facchini danzatrice e coreografa, si diploma alla scuola di danza del Teatro dell'Opera di Roma, si perfeziona e lavora in Canada. Dal 2012 collabora con il collettivo francese: "Animal Rome Project".

La compagnia Metalouda da lei creata debutta nel 2009 con lo spettacolo "Il peso dell'acqua". Il suo ultimo lavoro "Wry/" è andato in scena al Teatro Greco di Roma, alla XV edizione della rassegna: "Che danza vuoi?".

Antonella Guglielmi danzatrice si forma presso l'Accademia Nazionale di Danza a Roma, studiando con Nicoletta Pizzariello. Dino Verga, Stefania Brugnolini, Fara Grieco, Elisabeth Sjostrom, Zarko Prebil, Adriana Borriello. Dal 2009 al 2010 danza nella compagnia di ballo della Socìetas Raffaello Sanzio, Mòra nello spettacolo: "Homo Turbae".

Dal 2009 a oggi danza nella compagnia Metalouda diretta da Evelin Facchini.

Sede: Lungotevere Arnaldo da Brescia Roma.

Tel. O6 94368869

E mail: info@bajaroma.it

https://www.facebook.com/pages/Baja/117890068399829?id=117890068399829&sk=info

Ufficio Stampa: Sara Mancini 3470058042 - s.mancini2007@libero.it

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento