L’Aurora Team in campo per l’ospedale pediatrico di Genzano

Aprirà la manifestazione, con il simbolico calcio d'inizio, Angelica Livraghi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L'Aurora Team composta da Luca Guadagnini (cantante Vernice), gli attori Alessio Chiodini e Michele Morrone, gli ex giocatori della Lazio e Roma e giornalisti, sfiderà la squadra di Primo Reggiani, Matteo Branciamore (I Cesaroni), Billo, Brenno Placido (figlio di Michele), Andrea Montovoli (RIS 5), Andrea Perroni, Raffaello Balzo (Un Posto al Sole) allo Stadio Comunale di Genzano il giorno 13 aprile 2013, ore 15:30.

Aprirà la manifestazione, con il simbolico calcio d'inizio, Angelica Livraghi (GF 11) e, dopo la partita, i cantanti si esibiranno in diversi brani musicali, con divertenti sorprese, dove si potrà degustare un catering offerto dalle squadre e dalla scuola di danza Divertissement di Alessandra Nasoni.

I Vernice, il gruppo storico anni 90, quelli di "Su e Giu","Quando Tramonta il Sole", "Scema" sono impegnati, da ormai quattro anni, nel sociale: infatti, oltre a questa rilevante iniziativa li vedremo impegnati il 25 maggio 2013 nella quinta edizione di Rock per un bambino al PalaCesaroni in Via Emilia Romagna - Genzano (Roma) dove parteciperanno i nomi più in voga dello scenario artistico italiano!

Il ricavato del match sarà devoluto, interamente, all'Ospedale Pediatrico di Genzano, struttura storica ed importante nel cuore dei Castelli Romani, grazie, soprattutto, a Marcello Cuicchi, capitano dell'Aurora Team, che ha reso possibile tutto ciò!

Le sorprese, ovviamente, non mancheranno, ma per non dare troppe anticipazioni vi invitiamo numerosi a partecipare a questa grande iniziativa prenotando il vostro biglietto al numero di telefono 345 1622071.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento