Apre a Roma il primo Naïma Beauty Concept Store!

A distanza di oltre mezzo secolo, dalla creazione della prima profumeria romana, il gruppo Muzio rappresentato dal suo fondatore Giuseppe Muzio, si è radicato a Roma e provincia affiliando oltre 50 punti vendita. Continuerà a distinguersi per la capacità di coniugare tradizione e innovazione sul territorio romano, aprendo nel mese di novembre in viale Europa 99-105,  il Primo Naïma Beauty Concept Store,del mondo della bellezza e non solo! 

Una simbiosi tra l’expertise della famiglia Muzio, all’insegna del rispetto, passione, dedizione, innovazione, e il nuovo Brand nazionale, Naïma, con a capo il Presidente Stefano Biagi e il Direttore Generale Fabio Lo Prato. 
Un beauty concept innovativo e multimediale, con più di 30  schermi video che stupiranno con le immagini suggestive dei migliori brand del mondo della profumeria, make up e skin care!
Sia gli ospiti sia i collaboratori si sentono parte di questa grande famiglia grazie al live motiv del gruppo Muzio: i nostri ospiti al centro!  

Lo store Naïma offrirà: un nuovo percorso, una moderna shopping experience  in cui le vendeuse che loro amano chiamare #naïmangels  consiglieranno e seguiranno le ospiti (#naimalovers), nella scelta del proprio  rituale di bellezza: il fascino del profumo, il glamour del make up e i benefici dello skin care! 

Solo presso lo store Naima quattro servizi esclusivi, realizzati grazie a quattro partnership strategiche. 

1. Il CDC & Naïma Hair Beauty, salone di bellezza nato dalla collaborazione con Giorgio Violoni e Simone Ferracci del Centro Degradé Conseil, esperti Hair Stylist, con oltre 500 saloni in tutta Italia, che vantano l’utilizzo di una tecnologia all’avanguardia che colora e allo stesso tempo cura i capelli. 

2. La Open Spa Clarins, dove i nostri ospiti potranno godere di esclusivi momenti di benessere e relax all’interno di uno spazio dove l’efficacia cosmetica si avvale delle più moderne tecniche di trattamento. 3. Spazio M·A·C è il leader mondiale del make-up professionale grazie alla sua expertise in make-up ARTISTRY. 

 4. Partnership con Kiehl's che offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità. Eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, i prodotti Kiehl's hanno confezioni semplici e lineari perchè vogliamo investire al massimo in ciò che realmente conta: gli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi.   

La NaïmaCrew ed il Gruppo Muzio ti invitano scoprire il nuovo modo di fare beauty osando, sperimentando e stupendo. Diventa una naïmalovers e passa da Naima Store, ti aspettano in viale Europa,99-105. 

Se vuoi scoprire in anteprima le novità dal mondo della bellezza dedicate a te, iscriviti alla Newsletter  e seguili social!  

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Banksy A visual protest": oltre 90 opere in mostra al Chiostro del Bramante

    • dal 8 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Chiostro del Bramante
  • "Dinosauri in carne e ossa" nell'Oasi WWF di Fregene

    • dal 22 marzo 2019 al 16 novembre 2020
    • Oasi WWF Macchiagrande
  • Il Regno di Babbo Natale, un mondo incantato a un'ora da Roma

    • dal 18 settembre 2020 al 17 gennaio 2021
    • Vetralla (VT)
  • Back to nature, installazioni d'artista a Villa Borghese

    • Gratis
    • dal 15 settembre al 13 dicembre 2020
    • Villa Borghese
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    RomaToday è in caricamento