MyGelato: con una semplice app si possono regalare coni e coppette

Scaricando l'applicazione da App Store o Google Play Store si possono regalare gelati, trovare le gelaterie più vicine e sapere curiosi aneddoti su questo cibo

Da oggi per il compleanno di un caro amico invece che mandare un semplice sms di auguri si può fare molto di più, si può regalare un sorriso pieno di dolcezza. Basta scaricare sul proprio smartphone la app più  innovativa nel settore della gelateria: MyGelato. Con questa applicazione è possibile regalare un cono o una coppetta, da degustare comodamente nella gelateria più vicina. 

"Siamo stati coinvolti - dichiara  Claudio Pica, Segretario dell’Associazione esercenti bar e gelaterie e Dirigente Nazionale dell’Associazione Italiana Gelatieri - in questa iniziativa e non ci siamo tirati indietro visto che inizia la bella stagione e speriamo che in tanti colgano l’occasione di regalare tanti gelati". 

MyGelato App oltre a regalare gelati racconterà curiosi aneddoti e golose novità di questo alimento artigianale. "Aspettiamo i tanti appassionati per il My Gelato Day, l’evento-lancio al grande pubblico che è in programma a Roma il 26 aprile dalle 15.00. Chi scaricherà gratuitamente l’applicazione da App Store e Google Play Store - specifica Pica - potrà ricevere coni e coppette in regalo ed accedere a Gelato for Life, il concorso che mette in palio migliaia di gelati e premierà un fortunato vincitore con un gelato per la vita". 

Ecco i punto vendita protagonisti del "My Gelato Day" di Roma: Gelateria Pica (via della Seggiola, 12); Verde Pistacchio (via Nazionale, 239); La Panchina Di Roby (via Delia Pisana, 514); Gelateria del Monte (Borgo Pio , 131); Vossignoria (via Catania, 61); Gelateria Il Pinguino (via Silvestri, 224); Gelateria Malù (via Francesco Grimaldi); Gelateria Retrò (via Baldo degli Ubaldi, 118); Gelateria Bartocci (Via Alessandria, 145); Gelateria Santa Maria Maggiore (via Cavour, 93/95); Gelateria Ciampini (Piazza Trinità dei Monti); Gelateria Il Cantagalli (Fontana di Trevi). I punti vendita sono tutti inseriti nella mappa della applicazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti i gelatieri che vorranno partecipare all'evento devono seguire tre semplici regole: produrre gelato artigianale, dotarsdi si uno smartphone e  a esporre la propria vetrofonia di MyGelato App all’entrata della propria gelateria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centro commerciale Maximo, c'è la data di apertura. Primark e non solo: ecco le news sui negozi presenti

  • Si spegne l’Auchan di Porta di Roma: lo spettro dell’esubero su 250 lavoratori

  • Gioca due euro e ne vince 500mila per comprare una casa

  • Coronavirus, a Roma città 131 nuovi casi. 181 in tutto il Lazio

  • Apre il centro commerciale Maximo, mancano le opere per il quartiere. Le spiegazioni dell'azienda

  • Omicidio a Marconi: colpito da una coltellata, morto 43enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento