Aperitivo letterario: bioenergetica ed improvvisazione teatrale con il maestro Yamanouchi
Siete pronti ad aprire il Chakra del cuore per farvi travolgere dai dialoghi del corpo? Yal Yamanouchi, mimo-danzatore di fama internazionale e docente-trainer alla Scuola d'Arte Drammatica Silvio D'Amico, domenica sera al Teatro Antigone, per l'ultimo appuntamento dell'anno con il Club Imprò di QFC, presenta 'Prima di atterrare' uno spettacolo d'improvvisazione teatrale degli allievi del lab&play della Scuola Verbavolant.
Uno spettacolo in cui il corpo, liberato dalle sovrastrutture mentali, può finalmente trovare il suo centro nella libertà emotiva ed espressiva, può parlare ed essere ascoltato. Bioenergetica, grounding e 'movimento rigeneratore' porteranno gli attori alla fonte dell'energia vitale creando così improvvisazioni dal profondo impatto emotivo. I partecipanti sul palco svilupperanno infatti delle scene usando l'improvvisazione e unendoci strumenti di gioco, meditazione e teatralità, in un genere unico e inimitabile promosso dal maestro Hal Yamanouchi.
L'appuntamento è per domenica 6 aprile alle ore 19.00 presso il Teatro Antigone con in apertura un aperitivo in cui potrete gustare tanti piatti a buffet, cucinati con materie prime freschissime nel rispetto dell'ecosostenibilità, da una delle migliori cuoche di Roma, ispirati alla cucina orientale. A seguire quindi la performance conclusiva del laboratorio d'improvvisazione teatrale di Yamanouchi 'Prima di Atterrare' che contaminerà ogni spazio dentro e fuori il teatro. La compagnia QFC saluterà poi con un brindisi insieme agli spettatori il termine della stagione dei Lab&Play 2013/2014.
Prezzi: intero 9 euro (+2 tessera Antigone)
ridotto 7 euro (+ 2 tessera Antigone)
Per prenotare il tuo posto compila il seguente form:
https://docs.google.com/forms/d/1kwjZNNVtrKfsiWjhEOTXb8wNdEnC0O6oefRe-sAnSas/viewform
Per informazioni: Info: Ass. VerbaVolant - Compagnia QFC
+39. 347.9439412 www.verbavolant.roma.it info@verbavolant.roma.it