Venerdì, 25 Giugno 2021
Eventi

Hunger Games, anteprima a Roma il 26 aprile: biglietti gratis

L'attesa pellicola uscirà in anteprima il 26 aprile in tre sale della capitale: Parco dei Medici, Cineplex Adriano e Uci a Porta di Roma. Romatoday vi omaggia di biglietti gratis: scopri come fare

Uscirà nelle sale il primo maggio ma, nelle in quelle più accreditate, l'evento sarà disponibile in anteprima il 26 aprile. Stiamo parlando dell'attesissima pellicola di fantascienza Hunger Games. Nella capitale i cinema che ospiteranno l'anteprima sono il The Space al Parco dei Medici, il Cineplex Adriano e l'Uci Cinemas a Porta di Roma. Il film è la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di fantascienza scritto da Suzanne Collins e in America, la pellicola ha guadagnato 152 mln di dollari ai botteghini: un risultato che lo piazza al terzo posto come miglior incasso di tutti i tempi. I più fortunati lettori di Romatoday potranno vederlo in anteprima e gratis. Come?

INVITI - Per i primi trenta utenti che commenteranno questo articolo, le porte di Hunger Games si apriranno gratis. La nostra redazione mette a disposizione 30 inviti (10 per ognuna delle tre sale) validi per due persone che permetteranno di godersi la tanto sospirata anteprima, semplicemente gratis: basta essere tra i primi 30 a commentare questo pezzo, dopo essersi registrati con un indirizzo mail valido. Ricordatevi nel commento di specificare a quale delle sale vorreste andare (ripetiamo: Parco dei Medici, Cineplex Adriano, Uci a Porta di Roma).Direttamente nella mail usata per l'iscrizione, i vincitori ricevereanno le istruzioni per ritirare i biglietti vincenti. Per registrarsi clicca qui.

LA TRAMA - La storia è ambientata in un futuro distopico post apocalittico dove, dopo immani disastri, il Nord America è stato distrutto. Sulle sue ceneri è nato lo stato di Panem. Panem è composto da 13 distretti, governati da Capitol City. La capitale assicura prosperità a tutta la nazione. Ma i distretti più poveri si ribellano e Capitol City li sconfigge, distruggendo il tredicesimo distretto.Come punizione per questa ribellione, da 70 anni, ogni anno, un ragazzo e una ragazza tra i 12 e i 18 anni, appartenenti ai 12 distretti rimasti, vengono scelti attraverso una brutale lotteria e obbligati a partecipare a The Hunger Games, un evento televisivo (un reality show) in cui i partecipanti, sono gettati in una vasta arena all’aperto e costretti a sopravvivere per alcune settimane. E visto che… ne resterà soltanto uno, l’unica speranza di uscirne vivi è uccidere tutti gli altri concorrenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hunger Games, anteprima a Roma il 26 aprile: biglietti gratis

RomaToday è in caricamento