rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Eventi

Allianz Bank e Italianattori per Smile Child

Il ricavato sarà devoluto ai centri d'accoglienza Peter Pan Onlus e KIM Onlus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Metti una delle più importanti comunità finanziarie, un gruppo di attori italiani e un esclusivo circolo sportivo. Tre realtà diverse mosse da un unico obiettivo: regalare un sorriso a tutti i bambini ospiti nelle strutture di accoglienza delle associazioni Peter Pan Onlus e KIM Onlus.

ItalianAttori, rappresentativa di calcio per la solidarietà, e Salaria Sport Village - in collaborazione con Allianz Bank - saranno i protagonisti di una triangolare di calcio per la raccolta fondi coordinata dall'associazione SmileChild.
 
Il ricavato sarà devoluto ai centri d'accoglienza Peter Pan Onlus (www.peterpanonlus.it) e KIM Onlus (www.associazionekim.it), che ogni anno ospitano centinaia di bambini (non residenti a Roma) in cura presso le strutture ospedaliere della Capitale. In particolare, la prima Onlus si occupa di accogliere i bambini malati di cancro seguiti dal Bambino Gesù e dal Policlinico Umberto I, mentre la seconda Onlus segue i piccoli pazienti degli ospedali indicati dalla Commissione Sanitaria (Gemelli, Regina Elena, S. Eugenio, S. Camillo, Bambino Gesù e Policlinico Umberto I). I proventi serviranno, inoltre, a finanziare un'anteprima cinematografica rivolta ai bambini delle strutture.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allianz Bank e Italianattori per Smile Child

RomaToday è in caricamento