rotate-mobile
Eventi Garbatella

Al Real art le elezioni di Mister Gay Lazio

Presidente di giuria, direttamente dal Grande Fratello 12, Kevin Lopez, che presenterà anche il suo singolo Kiss Kiss Kiss.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Martedì 4 giugno assisteremo, in anteprima assoluta, alle elezioni di Mister Gay Lazio, concorso regionale, che darà l'opportunità di accedere alle selezioni di Mister Gay Italia.

L'evento si svolgerà al Real Art, dove saranno presenti le principali organizzazioni GLBTQI romane: GIAM, SPLASH, GLOSS, OMG, GLAMORIZE, BEAR MONDAY, TOMMY+SPECTRUM E SKYLINE.

Ognuna parteciperà alla gara candidando i propri Mister, che durante la serata, si contenderanno la fascia per il Lazio.

Il secondo classificato avrà accesso alle semifinali del concorso nazionale, mentre il primo classificato accederà direttamente alla finale di Mister Gay Italia che mette in palio 3.000 Euro!

Presidente di giuria, direttamente dal Grande Fratello 12, KEVIN LOPEZ, che presenterà anche il suo singolo Kiss Kiss Kiss.

Verrà affiancato da: GABRIELLA SASSONE famosa opinionista, il vicepresidente di Mister Gay Europe, già Mister Gay Italia nel 2010, GIULIO SPATOLA, il personal trainer GIUSEPPE ZANDEGIACOMO, la titolare dell'agenzia di moda EMC Casting EUGENIA CAPITANI, agente tra gli altri di Elena Santarelli, il Coiffeur EUGENIO DEIDDA ed il chiurugo estetico ANDREA CRUDI.

Anche il pubblico contribuirà a decidere il vincitore, attraverso un applausometro, dove esprimerà il suo voto, sostenendo il candidato preferito.

Appuntamento quindi a martedì 4 giugno al Real Art, in Via del Gazometro 38 a Roma, dalle ore 21.00.

Info

Tavolo riservato, drink e finger food a 10 Euro (tutto incluso)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Real art le elezioni di Mister Gay Lazio

RomaToday è in caricamento